Lega Pro

Messina Foggia Lega ProMessina-Foggia è una gara valida per la quinta giornata del girone C di Lega Pro che si disputa allo stadio San Filippo di Messina stasera 19 settembre a partire dalle 20:30.

I peloritani finora hanno espresso il meglio di sè proprio in casa sfruttando al massimo il fattore campo: i 4 punti fin qui raccolti provengono proprio dai match casalinghi. Questo lo score fra le mura amiche: una vittoria contro il Siracusa per 3 a 1 e un pareggio con la Virtus Francavillla per 1 a 1.

Ben altro invece il cammino della squadra guidata da Stroppa a punteggio pieno dopo quattro giornate assieme al Lecce. Le gare vinte dai foggiani (Fidelis Andria 2-1, Siracusa 2-1, la Vibonese 3-0 e la Virtus Francavilla 1-0) confermano i pronostici che indicano la squadra ospite quale una delle più accreditate per la promozione diretta. Insomma il Foggia vuole proseguire il suo cammino anche se i siculi venderanno cara la pelle provando a fermare la corazzata allenata da Stroppa.

Messina-Foggia: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Messina-Perugia viene trasmessa in streaming su Sportube.tv. Per vedere il match in diretta è necessario essere abbonati. Sportube è una web tv italiana interamente dedicata alla trasmissione di eventi sportivi in live streaming in alta definizione. Tutte le partite in trasferta di una singola gara costano 23,90 euro ma se si acquista il pacchetto entro il 30 settembre si paga 19,90 euro. Tutte le partite in casa e trasferta di una singola squadra sono vendute al costo di 39,90 euro (promo 29,90 euro se acquistate entro il 30 settembre). Infine la singola partita costa 2,90 euro e per guardarla basta sceglierla dal palinsesto proposto. Messina-Foggia viene trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Raisport grazie all’accordo raggiunto con la Lega Pro da parte dell’emittente televisiva pubblica per la trasmissione in chiaro di 50 partite realtive alla Lega Pro 2016-17. L’intesa  oltre al campionato comprende anche la Coppa Italia e i playoff. Inoltre Messina-Foggia può esere guardata anche in streaming gratis su Rai.Play.it, la piattaforma multimediale in un  unico servizio per smartphone, tablet e Pc che consente di fruire di eventi sportivi  in diretta streaming gratis sia su App che su Pc.

Leggi anche: Lega Pro, la Rai trasmetterà 50 partite in diretta tv

Classifica Lega Pro Girone C

Lecce e Foggia 12, Matera 10, Juve Stabia 9, Cosenza 6, Casertana 5 , Fondi, Taranto, Reggina, Virtus Francavilla 4, Monopoli, Fidelis Andria, Vibonese, Catanzaro 3, Melfi, Siracusa 2, Akragas, Paganese 0, Catania -1.

Lega Pro prossimo turno

Lecce-Casertana, Messina-Foggia, Taranto-Andria, Matera-Catania, Juve Stabia-Siracusa, Monopoli-Reggina, Melfi-Fondi, Cosenza-Vibonese, Catanzaro-Paganese, Akragas-Virtus Francavilla.