Serie A

Negli anticipi di ieri il Napoli ha regolato il Bologna al San Paolo per 3 a 1, ancora sugli scudi Milik, il polacco non si ferma più, va in gol ancora una volta firmando una doppietta. Il paragone potrebbe sembrare blasfemo ma l’attaccante acquistato dal Napoli fino a questo momento sta riuscendo a non far rimpiangere Higuain. La Lazio ha battuto il Pescara per 3 gol a zero. Nell’anticipo di venerdì invece il Milan ha raggiunto una vittoria importante in casa della Sampdoria grazie a un gol firmato da Bacca. Nell’anticipo delle 12:30 il Chievo si impone in casa dell’Udinese per 2 a 1.

Nelle gare che si sono giocate quest’oggi a partire dalle 15 il Cagliari ha liquidato l’Atalanta per 3 a 0 grazie a Borriello scatenato contro la sua ex squadra e di Sau, Crotone-Palermo finisce in parità sull’1 a 1,  vince per due a zero il Sassuolo sul Genoa, pareggio a reti inviolate tra Torino ed Empoli.  Gli altri posticipi: Inter-Juventus si gioca a partire dalle 18, Fiorentina-Roma dalle 20:45.

Questa la classifica parziale di Serie A dopo gli anticipi e le gare giocate oggi: Napoli 10, Juventus e Sassuolo 9, Roma Lazio e Chievo 7, Genoa Sampdoria Milan Udinese e Bologna 6, Cagliari Inter ed Empoli 4, Fiorentina e Atalanta 3 , Palermo 2, Crotone e Pescara 1.