Home / Attualità / Mourinho allo stadio di San Siro ma solo per guardare il match dei nerazzurri contro la Sampdoria

Mourinho allo stadio di San Siro ma solo per guardare il match dei nerazzurri contro la Sampdoria

Chi potrebbe essere il prossimo allenatore dell’Inter? Per carità senza volergliela tirare a Mancini, tuttavia è innegabile che se prima i nerazzurri riuscivano a vincere anche senza fare gioco, adesso si sono impantanati in una serie negativa di risultati ,da cui non riescono a tirarsi fuori. Insomma la vetta della classifica rischia di allontanarsi sempre di più per i nerazzurri.

Ad addensare ulteriore ombre sul futuro del tecnico di Jesi vi è la presenza di Mourinho che domani assisterà al match dell’Inter contro la Sampdoria. Lo Special One è stato esonerato dal Chelsea ma non ha ancora firmato con il Manchester United, che sarà molto probabilmente la sua prossima destinazione.

A tal proposito così l’allenatore portoghese ha dichiarato alla Stampa: ” Vado in visita per un giorno a Milano per ringraziare di persona il mio presidente Moratti. Dopo aver lasciato l’Inter ho lavorato duramente per Real Madrid e Chelsea, per me è sempre stato difficile trovare un momento per pranzare con la famiglia Moratti. Ci siamo messi d’accordo per questo sabato qualche settimana fa, e sì, dopo l’incontro andremo a San Siro, con spirito interista, con la speranza e la felicità di vedere vincere l’Inter“. Di certo Mourinho con il Triplete vinto nel 2010  ha lasciato un ricordo indelebile per i tifosi nerazzurri.

About Anastasia Patrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *