Chi potrebbe essere il prossimo allenatore dell’Inter? Per carità senza volergliela tirare a Mancini, tuttavia è innegabile che se prima i nerazzurri riuscivano a vincere anche senza fare gioco, adesso si sono impantanati in una serie negativa di risultati ,da cui non riescono a tirarsi fuori. Insomma la vetta della classifica rischia di allontanarsi sempre di più per i nerazzurri.

Ad addensare ulteriore ombre sul futuro del tecnico di Jesi vi è la presenza di Mourinho che domani assisterà al match dell’Inter contro la Sampdoria. Lo Special One è stato esonerato dal Chelsea ma non ha ancora firmato con il Manchester United, che sarà molto probabilmente la sua prossima destinazione.

A tal proposito così l’allenatore portoghese ha dichiarato alla Stampa: ” Vado in visita per un giorno a Milano per ringraziare di persona il mio presidente Moratti. Dopo aver lasciato l’Inter ho lavorato duramente per Real Madrid e Chelsea, per me è sempre stato difficile trovare un momento per pranzare con la famiglia Moratti. Ci siamo messi d’accordo per questo sabato qualche settimana fa, e sì, dopo l’incontro andremo a San Siro, con spirito interista, con la speranza e la felicità di vedere vincere l’Inter“. Di certo Mourinho con il Triplete vinto nel 2010  ha lasciato un ricordo indelebile per i tifosi nerazzurri.