Paul Pogba Juventus

Martedì 23 febbraio la Juventus affronta il Bayern Monaco per l’andata degli ottavi di finale di Champions. I bianconeri grazie alla vittoria ottenuta contro il Napoli sono per la prima volta alla testa della classifica quest’anno. Contro i partenopei hanno conquistato la 15esima vittoria consecutiva. Insomma è un ottimo momento per i bianconeri che nel prossimo turno di campionato andranno di scena in quel di Bologna. Massimiliano Allegri è riuscito a sopperire anche alle numerose assenze causa infortunio grazie alla sua sagacia tattica.

Eppure in questo quadretto idilliaco non manca un punto nero, ovvero le dichiarazioni rese da Paul Pogba ai microfoni di Sky Deutschland, a proposito di Pep Guardiola che dalla prossima stagione prenderà il posto di Pellegrini alla guida della corazzata tedesca: “Pep ha grande esperienza e un’immensa filosofia di gioco. È un allenatore che ha influenza sulla squadra, è rispettato da tutti i giocatori.

Puoi solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. È un’icona del calcio, ho sentito che riesce a migliorare ogni calciatore che ha a disposizione”. E sul futuro ha risposto: «In questo momento sono della Juventus ma negli anni a venire chissà. Magari potrebbe svilupparsi questa possibilità”