Tra le tante gravidanze vip del 2016 c’è Elena Santarelli, la bionda showgirl sta per regalare una femminuccia al suo compagno Bernardo Corradi dopo un maschietto. E come va di moda anche la Santarelli ha voluto condividere passo dopo passo la sua gravidanza con i suoi fan, postando foto del pancione che cresceva quotidianamente.

L’ultima foto scattata dalla bella Elena e postata poi su Instagram evidentemente però non è piaciuta a diversi fan, anzi ne è nata una vera polemica sul web. La foto incriminato ritrae Elena Santarelli che mostra fiera il suo pancione, vestita unicamente di un micro bikini, un golfino ed un paio di stivali.

Dalle accuse di esibizionismo alle preoccupazione per la salute della nascitura, i followers hanno attaccato la showgirl, la quale per tutta risposta ha invitato i suoi detrattori sostanzialmente a farsi gli affari loro.

Non tutti sono stati così cattivi con lei, c’è chi infatti ne apprezza le curve ed il fisico in forma nonostante la seconda gravidanza. La Santarelli ringrazia ma ammette che anche lei deve combattere con la cellulite e altri difettucci: “Sono una cartina geografica. In gravidanza poi non ti dico… sono dotata anch’io di smagliature e cellulite sono umana tesoro, e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce”.