alena-seredova

alena-seredovaLa relazione di Alena Seredova con Alessandro Nasi prosegue a vele spiegate, tanto che la bella showgirl nonché modella ceca sarebbe anche incinta. A riportare l’indiscrezione è il sito Dagospia.

L’ex moglie di Buffon portiere della Juventus e della Nazionale attualmente fidanzato con Ilaria D’Amico) se l’indiscrezione fosse confermata, diventerebbe mamma per la terza volta. Insomma al momento la notizia è da prendere con le molle perché si tratta solo di rumors.

Intanto il rapporto della Seredova con Alessandro Nasi top manager del Gruppo Fiat, cugino di John e Lapo, è sempre più solido: l’ex moglie di Buffon avrebbe anche un ottimo raporto con Lavinia e John Elkann. La modella ceca è già madre di due bambini, Louis Thomas e David Lee, avuti dal precedente matrimonio con Buffon.Insomma c’è già un discreto feeling con la famiglia Agnelli.

David ha compiuto 7 anni e la Seredova ha condiviso una foto dolcissima del bambino quando era appena nato che potrebbe interpretarsi come la volontà di tornare a vivere nuovamente l’esperienza della maternità.