Purtroppo Ena Kadic, Miss Austria nel 2013, non ce l’ha fatta. E’ morta lunedì sera.  Venerdì scorso si trovava sul monte Isel a sud di Innsbruck. Stando a quanto è stato possibile ricostruire fino a questo momento, la ragazza stava facendo jogging quando è caduta da un dirupo. La Kadic ha chiamato il fratello spiegandogli di essere caduta nel burrone. Tuttavia la dinamica dell’incidente non è ancora molto chiara.

Gli inquirenti ritengono in buona sostanza che si sia trattato di un incidente, tuttavia si indaga anche su un compagno di allenamento con cui la ragazza aveva avuto un contatto sms. A seguito della rovinosa caduta Ena Kadic è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Innsbruck . Sono stati due studenti a trovarla priva di sensi nel burrone. I due giovani hanno allertato i soccorsi. L’ex Miss Austria è stata trasportata all’ospedale in elicottero.

Le indagini della polizia sono tuttora in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente che dà adito a più di un interrogativo. Ad esempio la Kadic conosceva bene quella zona dove praticava lo jogging per cui non è da escludersi che possa avere avuto una lite finita in tragedia col suo misterioso accompagnatore con cui in giornata è stata in contatto via sms.