Non sei soddisfatto della tua connessione 4G? Vodafone è pronta a rimborsarti con un giorno gratuito di Internet. E’ la nuova campagna promozionale della compagnia telefonica, che si chiama per l’appunto “Soddisfatti o rimborsati”. Come funziona? I clienti Vodafone che non sono soddisfatti dalla loro connessione 4G possono farlo presente tramite una segnalazione, che può essere effettuata mediante l’applicazione My Vodafone.

In questo modo sarà possibile usufruire di un giorno gratuito di Internet ogni 30 giorni. La promozione rientra nell’iniziativa “We CARE”, con cui Vodafone intende fidelizzare i clienti e creare un rapporto di fiducia.

Molto presto verrà lanciata la seconda fase del progetto “We CARE” relativa ad altri servizi di Vodafone. Ad esempio, contattando il “Servizio al cliente”, arriverà un messaggio di verifica per accertare la reale risoluzione del problema riscontrato. Le piccole e medie imprese invece potranno contare sul Servizio Prima Classe, che mette a disposizione un gruppo di esperti.

Inoltre nei negozi Vodafone ci sarà una linea rossa di assistenza, che mette direttamente in contatto il cliente con il call center dell’azienda, grazie all’intervento e la consulenza del personale presente.