Massimiliano Allegri Juventus

Massimiliano Allegri JuventusSiamo ancora in tema di amichevoli estive tuttavia i tifosi già da queste gare avranno la possibilità di vedere all’opera la propria squadra del cuore e soprattutto i nuovi acquisti.

In particolare la Juventus di Massimiliano Allegri sabato 23  alle ore 11:05 (orario italiano) affronterà il Melbourne Victory. Il tecnco bianconero non avrà ancora a disposizione i nazionali ma in ogni caso potrà contare sui due nuovi arrivi Medhi Benatia e Miralem Pjanic. Il match è valido per l’International Champions Cup che vede impegnate le squadre più forti al mondo. Bisognerà invece ancora attendere per vedere all’opera altri due acquisti dei bianconeri per la prossima stagione: Dani Alves e Marko Pjaca.

Juventus- Melboune Victory: dove vederla in diretta streaming e in alta definizione

Il match viene trasmesso da Mediaset che ha acquistato tutti i diritti tv realtivi a questa competizione. Nello specificio la gara per gli abbonati ai canali mediaset viene trasmessa in alta definizione sul canale Premium Sport (anche in alta definizione) oppure sempre gli abbonati  hanno a disposizione il servizio streaming gratuito Premium Play. Questa la probabile formazione che schiererà Allegri: Juventus (3-5-2): Neto; Lirola, Benatia, Rugani; Alex Sandro, Lemina, Hernanes, Asamoah, Pjanic; Cerri, Dybala.