Germania Francia

Germania FranciaEURO 2016 SEMIFINALI – Germania-Francia è la semifinale di questi Europei che si gioca oggi 7 luglio allo Stade Vélodrome a partire dalle ore 21. C’è un po’ di Italia in questo match in quanto ad arbitrarla sarà Nicola Rizzoli. Nella precedente gara come ben sappiamo i tedeschi hanno eliminato l’Italia ai rigori.

Tuttavia il tecnico Joachim Löw avrà qualche problema riguardo alla formazione da mandare in campo perché dovrà fare a meno di Mats Hummels per squalifica e Mario Gomez per infortunio. Per il tecnico tedesco sono in dubbio anche Sami Khedira e Bastian Schweinsteiger.

La Francia è reduce dalla passeggiata contro l’Islanda che è stata battuta per 5 a 2. in realtà gli islandesi hanno fatto anche vedere delle buone cose ma si sono dovuti arrendere dinanzi al diverso peso specificio e all’esperienza dei francesi.

EURO 2016 semifinali: diretta TV Rai e streaming gratis online

Germania-Francia viene trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai1. Sul sito ufficiale dell’emittente pubblica è anche posibile vederla in streaming live gratis su Rai.tv. La gara viene trasmessa in diretta televisiva anche da Sky. Inoltre sempre per gli abbonati la piattaforma satellitare mette a disposizione l’applicazione Skygo con cui è possibile guardare la partita in diretta streaming.