Claudia Galanti

Claudia GalantiClaudia Galanti ha scelto Capri quale meta per una breve vacanza. La modella paraguaiana ha deciso di trascorrere in relax qualche giorno  in quest’isola molto frequentata dai vip. La Galanti ha soggiornato presso i migliori alberghi e rsitoranti non lesinando spese. Prova ne sono le foto che ha postato sul suo profilo Instagram, dove la si vede in splendida forma mentre si scatta selfie al mare, in albergo e al ristorante.

I fan sono rimasti incantati dalle sue grazie, tuttavia oltre al fisico da urlo stavolta i seguaci del social si sono arrabbiati con la bellissima modella paraguaiana. Il motivo è presto detto. Non molto tempo fa la Galanti in una intervista a Chi  aveva affermato in che stava vivendo un  periodo di ristrettezze economiche. Per uscire fuori da questa situazione decise di partecipare al reality all’Isola dei famosi.

La modella si era da poco lasciata con l’mprenditore francese Arnaud Mimran. Toccanti le parole della Galanti che spiega così la sua scelta di partecipare al reality: “Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità. E io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”. Questo è il profilo ufficiale Instagram di Claudia Galanti.

Leggi anche: Claudia Galanti e Fabio Quagliarella paparazzati a Capri: è nata una nuova coppia?

I fan però si sono sentiti presi in giro e quindi le hanno rivolto dei commenti al vetriolo per rinfacciarle la vacanza miliardaria. Per il momento la modella non  ha lasciato alcun commento.