Home / Attualità / Claudia Galanti e Fabio Quagliarella paparazzati a Capri: è nata una nuova coppia?
Claudia Galanti

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella paparazzati a Capri: è nata una nuova coppia?

Claudia GalantiC’è del tenero tra Fabio Quagliarella e Claudia Galanti? A quanto pare sembrerebbe proprio di sì. Il calciatore e la modella paraguaiana sono stati paparazzati in un noto locale di Capri. Dalle foto pubblicate in esclusiva da Diva e Donne i due sono stati colti i atteggiamenti inequivocabili alla Taverna Anema e Core dove hanno ballato assieme, abbracciandosi e baciandosi. Insomma tutto lascia pensare che ci sia una love story tra l’attaccante della Sampdoria e la showgirl.

Claudia Galanti ufficialmente era sull’isola per festeggiare il suo 35esimo compleanno in compagnia dei figli Tal Harlow e Liam Elijah. I due in effetti si conoscevano già, ma forse complice anche l’atmosfera magica che si respira nell’isola caprese, è sbocciato qualcosa in più che una semplice amicizia. D’altronde la Galanti dopo le storie finite male con Stefano Ricucci, Arnoud Mimran e Tommaso Buti, meriterebbe di tornare a credere nell’amore.

Chissà se Quagliarella, noto latin lover, possa davvero fare al caso suo. Di sicuro la Galanti e Quagliarella si candidano per diventare una delle coppie maggiormente sotto i riflettori del gossip questa estate.

Claudia Galanti: la carriera televisiva (cenni)

Claudia Galanti è una modella, nonché attrice showgirl paraguaiana. Nel 2010 partecipa all’Isola dei Famosi, il reality show le regala la popolarità presso il grande pubblico. Quest’anno ha nuovamente partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Sempre a partire dal 2010 partecipa in qualità di showgirl e di opinionista a vari programmi televisivi: L’Italia sul 2, Quelli che il calcio, Le amiche del sabato, Domenica Cinque, Verissimo e Domenica Live. La Galanti ha fatto molto parlare di sè anche per le storie avute con  alcuni personaggi noti nel nostro paese.  Dalla relazione con Arnaud Mimran è nata anche Indila Carolina Sky, il 21 marzo 2014 e deceduta il 3 dicembre 2014 a causa di un batterio per soffocamento. Nell’estate del 2014 è terminata la relazione tra i due.

Fabio Quagliarella: la carriera nelle squadre di club (accenni)

Attaccante di qualità dal buon dribbling e dal tiro secco e potente anche dalla grande distanza, nel luglio del 2014 viene acquistato dal Torino. Nei granata gioca 50 partite mettendo a bsegno 18 gol. Il 1 febbraio del 2106 viene ceduto alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto. In 16 gare realizza 3 gol. L’attaccante di Castellammare di Stabia ha giocato anche nel Napoli nella stagione 2009-10 segnando 11 gol nelle 34 partite dipsutate. Dal 2010 al 2014 viene ingaggiato dalla Juventus, nella squadra torinese colleziona complessivamente 85 presenze e 23 gol.

About Sara Troisi