euro 2016 islandaCristiano Ronaldo era uno dei protagonisti più attesi di questi Europei 2016, invece finora le sue prestazioni e quelle del Portogallo sono state molto deludenti. La nazionale lusitana ha steccato la prima contro la modesta ma coriacea Islanda, non andando oltre l’1-1. Nella seconda partita di Euro 2016 altro flop per CR7 e company, che hanno pareggiato 0-0 contro l’Austria, con annesso rigore sbagliato dalla stella portoghese del Real.

La maglietta negata

Brutta figura dentro ma anche fuori dal campo per Cristiano Ronaldo. Al triplice fischio finale di Portogallo-Islanda il capitano islandese Aaron Gunnarsson chiede per almeno 3 volte di scambiarsi la maglia, ma Cristiano Ronaldo si gira e gli dice: “Ma chi sei?”. Decisamente una caduta di stile, che ha fatto il giro del mondo, che il portoghese avrebbe potuto tranquillamente evitare.

Ironia islandese

Cristiano Ronaldo non ha regalato la maglia a Gunnarsson? Poco male. Ci hanno infatti pensato i compagni di nazionale a regalargli la maglia. Precisamente è stato Alfred Finnbogason che ha fatto felice il capitano donandogli ciò che gli era stato negato da CR7. Per prendere in giro Cristiano Ronaldo, e per chiudere la vicenda con ironia, Gylfi Sigurdsson ha postato una foto con Gunnarsson con la maglietta del portoghese in bella mostra su Instagram con la scritta: “grande dono di @alfredfinnbogason per @arongunnarsson ..ora ha finalmente una maglia di Ronaldo #shirtsforaron #fakeshirt”.