Grande Fratello

Grande FratelloIl Grande Fratello apre le porte della casa ai Vip, in una nuova edizione interamente dedicata a loro, ed ecco che si scatena la ricerca a chi verrà presumibilmente “chiuso” tra le “quattro mura” di Cinecittà.

I primi nomi

Tra i possibili candidati Vip ad entrare nella casa più vista d’Italia si fanno i nomi di due ex gieffini, la vincitrice della prima edizione Cristina Plevani e Biagio D’Anelli (concorrente dell’edizione numero 11), oggi cantante ed attore.

Tra i papabili reclusi anche la ex soubrette del Bagaglino Pamela Prati, ma anche l’attore di cinepanettoni Massimo Boldi, il “Cipollino” nazionale, Raffaella Fico già entrata nella casa come “Nip” nel 2008 e un ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Viganò.

In rete, è apparso il nome di Riccardo Bossi, figlio di Umberto, e quello di Elettra Lamborghini.

Al Grande Fratello Vip ci saranno solo Vip? Non è certo, dato che sul sito 16mm, alla pagina dedicata al reality Vip appare la frase “Vuoi essere il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip? Hai due minuti per convincerci!” corredata di istruzioni. Ora sembra alquanto improbabile che i Vip debbano autocandidarsi, quindi sembrerebbe che ci fosse una possibilità anche per i “Nip” di prendere parte alla trasmissione. Sarà vero?

La conduzione

Sembra sfumata l’ipotesi secondo la quale a condurre il reality sarebbe stata Alessia Marcuzzi, ormai veterana alla guida del G.F. “classico”, e si fanno strada i nomi di Barbara D’Urso e quello di Simona Ventura, per la quale si vociferava già da tempo di un possibile patto di scambio: la sua partecipazione come concorrente a “L’isola dei famosi” per la conduzione del “Grande Fratello Vip”. Nel Toto-nomi spunta anche quello di Ilary Blasi. Chi tra le “signore della TV” avrà questo incarico? Potrebbe esserci una doppia conduzione?

La partenza

Per la data di inizio del reality si parla del prossimo autunno, ma se è vero che i casting si chiuderanno il 21 dicembre 2016, il tutto slitterà al 2017, ovviamente. Per quanto concerne la durata, si vocifera che saranno quattro puntate, un mese circa di convivenza forzata nella casa, sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Tutto sembra ancora “in alto mare”, dalla data d’inizio ai partecipanti fino alla conduzione, per il momento non ci sono conferme e certezze. Non ci resta che aspettare e stare a vedere.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.