Europei Calcio Francia

Europei Calcio FranciaEURO 2016 CALENDARIO MATCH – Queste le partite in programma oggi 18 giugno 2016. A partire dalle ore 15 si gioca Belgio-Irlanda gara valida per il gruppo E in cui è inserita anche la nostra nazionale,  alle 18 si disputa Ucraina-Irlanda del Nord per il Gruppo C, alle 21 la giornata si chiude con Portogallo-Austria del Gruppo E.

Il Belgio dopo la sconfitta iniziale contro l’Italia per non rischiare l’eliminazione deve assolutamene vincere contro l’Irlanda. Situazione deficitaria anche per l’irlanda che ha appena un punto in classifica.

Belgio-Irlanda: dove guardarla in diretta tv e streaming

La gara Belgio-Irlanda viene trasmessa in diretta tv in chiaro dala Rai e anche in streaming sul sito Rai.tv. Inoltre puà essere seguita su Sky sul canale Sky Sport 1 e anche in streaming sempre per gli abbonati mediante l’applicazione SkyGo.

Ucraina-Irlanda del Nord: diretta televisiva e streaming

Ucraina-Irlanda del Nord  si gioca al Parc Olympique Lyonnais di Lione. La gara viene trasmessa in esclusiva in diretta tv su Sky al canale Sky Sport 1. Si tratta di una sorta di spareggio da dentro e fuori perchè entrambe le squadre hanno perso le precedenti gare: l’Ucraina contro la Germania e l’Irlanda del Nord contro la Polonia. Insomma un ulteriore passo falso sarebbe deleterio e costerebbe l’eliminazione. L’irlanda del Nord non partecipava a una ribalta calcistica di questo livello dal 1986 ovvero dai Mondiali n Argentina.

Portogallo-Austria: dove guardarla in diretta tv e streaming

Portogallo-austria viene trasmessa in direta tv in chiaro su Rai a partire dalle ore 21. La gara viene trasmessa anche in streaming su Rai.tv. La gara può essere guardata anche in diretta tv su Sky. Per gli abbonati è possibile guardarla anche in steraming grazia all’applicazione SkyGo che consente di seguirla in questa modalità dal proprio, pc smartphone e tablet.

Leggi anche: Euro 2016, dove seguire le partite in diretta tv su Rai e Sky dal 10 giugno al 10 luglio