Partite calcio oggi streaming e diretta tv

Italia Calcio Euro 2016E’ giunto il grande giorno. Si gioca oggi 17 giugno 2016 a partire dalle ore 15 Italia-Svezia. La gara è valida per la seconda giornata del Gruppo E. La nostra nazionale come da tradizione è riuscita a sovvertire i pronostici andando a vincere contro il Belgio, accreditato per la vittoria finale. In questa seconda gara se gli azzurri dovessero riuscire a bissare la vittoria, sarebbero automaticamente qualificati agli ottavi. La Svezia ha soltanto un punto che ha conquistato nel match d’esordio contro l’Islanda.

Italia-Svezia: dove guardarla in diretta televisiva e streaming gratis

Italia-Svezia viene trasmessa dalla Rai in diretta tv in chiaro ed anche in Rai Dire 4, col commento scanzonato della Gialappa’s band. La gara può essere anche vista in streaming gratis. Sempre sulla Rai è possibile vederla in streaming gratis sul sito Rai.tv oppure scaricando l’applicazione Rai.tv sul proprio dispositivo che consente di guardare la gara in questa modalità.

Leggi anche: Euro 2016, dove seguire le partite in diretta tv su Rai e Sky dal 10 giugno al 10 luglio

Il match viene trasmesso in diretta tv anche da Sky ai seguenti canali Sky Sport Mix e Sky Sport e sempre per gli abbonati in diretta steaming gratis grazie all’app SkyGo.