Home / Attualità / Euro 2016, oggi 17 giugno il calendario delle partite: dove guardarle in diretta tv e in streaming
Europei Calcio Francia

Euro 2016, oggi 17 giugno il calendario delle partite: dove guardarle in diretta tv e in streaming

Europei Calcio FranciaEURO 2016 – Oggi 17 giugno l’Italia torna in campo a partire dalle 15 per affrontare la Svezia. Il match è valido per la seconda giornata del Gruppo E. Nella gara d’esordio la nostra nazionale, ha sfatato tutti i pronostici negativi, andando a vincere contro il Belgio che era dato nettamente favorito. Adesso gli azzurri troveranno ad affrontare la Svezia dell’imprevedibile Ibrahimovic, che con la propria nazionale tuttavia non è riuscito mai ad essere determinante a differenza di quanto ha fatto nei club in cui ha giocato. Se l’Italia dovesse riuscire a vincere anche questa seconda partita sarebbe qualificata automaticamente per gli ottavi di finale. A partire dalle 18 si gioca invece di disputa Repubblica Ceca-Croazia, match valido per la seconda giornata del Gruppo D. Alle 21 infine la giornata si chiude con Spagna-Turchia, partita valida sempre per il Gruppo D.

Italia-Svezia: dove guardarla in diretta tv in chairo e streaming

Il match viene trasmesso in diretta televisiva in chiaro dalla Rai. Quanti non avranno la possibilità di seguire la diretta tv possono seguirla in streaming grazie all’applicazione di Rai.tv ed anche sul sito ufficiale dell’emittente pubblica. La partita viene trasmessa in diretta tv anche da Sky che ha acquistato i diritti televisivi per la trasmissione in esclusiva delle partite.

Leggi anche: Euro 2016, dove seguire le partite in diretta tv su Rai e Sky dal 10 giugno al 10 luglio

Sempre su Sky per gli abbonati grazie al servizio offerto da SkyGo è possibile guardarla in diretta streaming dal proprio pc, smartphone e tablet. La Rai trasmette in diretta tv in chiaro anche Spagna-Turchia. Mentre su Sky è possibile guardare tutte e tre le partite.

About Anastasia Patrucco