matrimonio a prima vistaGiovedì prossimo, 16 giugno, Sky manderà in onda lo “speciale”, l’episodio che pone la parola fine al reality-esperimento “Matrimonio a prima vista” che ha concluso la sua prima edizione con una debacle, tre coppie su tre hanno optato per il divorzio.

Cosa è successo dopo?

L’ultimo episodio, quello concernente la decisione finale si è concluso con i tre uomini, Fabrizio, Andrea e Marco che hanno optato per non portare avanti il matrimonio, quindi le tre coppie si sono formalmente sciolte. Ma sarà realmente così.

Da alcune indiscrezioni apparse in rete sembra che Annalisa, moglie di Fabrizio abbia manifestato l’intenzione di non tornare a far coppia con il quarantunenne, ma Alessandra e Lara la penseranno allo stesso modo? Ci sarà la possibilità di una frequentazione con i relativi ex, Andrea e Marco?

Ufficialmente non possono rilasciare dichiarazioni, poiché la puntata conclusiva deve essere ancora trasmessa, ma i fans sperano in un ripensamento, nel senso di una ripresa dei rapporti non più come moglie e marito ovviamente, almeno per il momento.

Di ufficiale c’è la nascita di una amicizia tra Lara e Alessandra, le quali, originarie entrambe del nord, delle stesse zone, hanno legato tra loro, e anche se non è scoccata la scintilla con i rispettivi partner, almeno possono contare sulla nascita di una bella amicizia, che auguriamo duratura.

Le aspettative

Leggendo in rete i commenti dei fans del programma, si nota come siano tanti quelli che speravano che le coppie formate da Alessandra e Andrea e da Lara e Marco avessero la chance di portare avanti il matrimonio, mentre non sembravano convinti della relazione tra Annalisa e Fabrizio, più che per la differenza di età, per diverse abitudini di vita e giudicavano lei molto viziata, una bambina viziata, non di 26 anni ma di 16.

Molti appassionati speravano che Marco facesse quel passo in più che invece è mancato, che almeno lui avesse la forza e la determinazione per provarci, mentre pur sperando nella coppia Alessandra Andrea, non hanno visto di buon occhio il comportamento di Andrea, giudicandolo poco serio.

Cosa succederà?

Tra due giorni scopriremo se in realtà le ex coppie di sposi sono riuscite a darsi una nuova possibilità, un’occasione per riprendere a conoscersi, a frequentarsi e vedere se in effetti quella percentuale di compatibilità rilevata dall’esperimento è una base di partenza o se si tratta solo di un mero dato statistico.

Sempre dalla rete ci sono immagini, indiscrezioni che sembrano confermare una frequentazione tra Lara e Marco, scatti che vedono lei mordere una fetta di Gruviera, o lui nel divano in compagnia di un gatto che potrebbe essere uno di quelli di Lara.

Nulla trapela invece per quanto riguarda altri due protagonisti, Alessandra e Andrea, che sia un buon segno? Un detto dice “Nessuna nuova, buona nuova!

La dichiarazione rilasciata da Annalisa, sembra aver messo fine alla storia con Fabrizio, che lei non cercasse un marito ma, dato che vuole fare l’attrice, solo un po’ di visibilità?

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.