Euro 2016 diretta tv streaming gare 15 giugno

Euro 2016 diretta tv streaming gare 15 giugnoOggi mercoledì 15 giugno si giocheranno le seguenti partite relative agli Europei: alle 15 si disputa Russia-Slovacchia. Alle 18 Romania-Svizzera. A partire dalle 21 l’ultimo match di questa giornata Francia-AlbaniaRussia-Slovacchia è una partita che appartiene al gruppo B. Nella prima gara Inghilterra e Russia hano pareggiato, mentre il Galles guida il girone con 3 punti proprio dopo aver vinto contro la Slovacchia di Hamsik. La squadra del calciatore del Napoli non dovrà assolutamente perdere per non restare fuori dai giochi.

Romania-Svizzera è invece una gara che riguarda il gruppo A. Il match si svolgerà al ‘Parco dei Principi’ a partire dalle 18.  I rumeni hanno inaugurato questi Europei con la partita contro la Francia perdendola per 2 a 1. La Svizzera che appartiene allo stesso girone invece ha vinto per un  gol a zero la gara contro l’Albania. Dovessero vincere gli elevetici sarebbero qualificati agli ottavi.

La Francia guida il gruppo A assieme alla Svizzera avendo vinto, come detto, contro la Romania nella gara inaugurale del torneo. Sky trasmette tutte le gare del torneo mentre la Rai soltanto le gare dell’Italia e i match più importanti.

Francia-Albania in diretta tv e streaming su Rai e Sky

In questa giornata di oggi 15 giugno la Rai trasmetterà Francia-Albania in diretta tv in chiaro su Rai Uno, Rai4 anche sul canale Sky Sport 1. Inoltre è possibile seguirla in streaming live gratuito sempre su Rai.tv dal proprio pc, smartphone e tablet.

Russia-Slovacchia in diretta tv e streaming su Rai e Sky

Russia–Slovacchia  invece sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 allo Stade Pierre Mauroy, Lille  in diretta tv sulla Rai. Sempre sulla Rai è possibile seguirla in diretta streaming gratuita su Rai.tv. Sulla piattaforma satellitare di Sky verrà invece trasmessa sul canale Sky Sport.  1.

Romania-Svizzera in diretta tv e streaming su Rai e Sky

Romania–Svizzera che si gioca alle  ore 18.00 allo stadio Parco dei Principi, Parigi verrà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai e potrà essere seguita anche in diretta streaming gratuita su Rai.tv. Invece sulla piattaforma satellitare di Sky verrà trasmessa sul canale  Sky Sport 1.