Suicide Squad

Suicide SquadQuesta estate, azione e avventura sul grande schermo grazie a “Suicide Squad“, che segna il debutto cinematografico di alcuni dei cattivi più amati nel DC Universe, compresi Deadshot, Harley Quinn, Killer Croc, Katana e Incantatrice, e che riporterà inoltre sul grande schermo uno dei cattivi più pericolosi di tutti i tempi, The Joker. I supercriminali si uniranno per dar vita a un’avventura ricca di azione che terrà gli spettatori incollati alle poltroncine.

La data di uscita del film

La Warner Bros Consumer Products (WBCP) ha messo in atto una fitta rete con i suoi collaboratori sparsi in tutto il mondo per far sì che il film avesse un lancio a livello globale supportato da un valido programma di merchandising. Scritto e diretto da David Ayer e dalla Warner Bros Pictures, “Suicide Squad” uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Dal regista David Ayer (Fury, End of Watch) viene “Suicide Squad”, con il candidato all’Oscar Will Smith ( Ali, La ricerca della felicità), il vincitore del premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club), Margot Robbie (Il lupo di Wall Street, focus), Joel Kinnaman (di Netflix “House of Cards”) e la candidata all’Oscar Viola Davis (The Help, Il dubbio).

La sinossi ufficiale del film

Questa la sinossi ufficiale del fim: “E’ bello essere cattivi… Assemblare un team dei personaggi più pericolosi, Supervillains detenuti di tutto il mondo, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo, e inviarli in missione per sconfiggere un’entità enigmatica e misteriosa. L’ufficiale dell’intelligence Amanda Waller ha selezionato un gruppo segreto, convocato in segreto, individui spregevoli con quasi nulla da perdere. Tuttavia, una volta che si rendono conto che non sono stati ingaggiati per avere successo, ma scelti in quanto criminali, sarà la volontà “Suicide Squad” a farli decidere se morire uniti nel tentativo di compiere la missione, o decidere ognuno per sé?”

Il regista di Suicide Squad e il cast di attori

Scritto e diretto da Ayer sulla base dei personaggi DC, il film è interpretato anche Jai Courtney (Insurgent), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World), Ike Barinholtz (Vicini), Scott Eastwood (Furia), Cara Delevingne (Paper Towns), Adam Beach (Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico. Prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns nel ruolo di produttori esecutivi.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una Warner Bros. Entertainment Company. Il film si apre in tutto il mondo in 3D e in 2D, e in alcuni teatri IMAX 3D a partire 5 agosto 2016.

Pam Lifford, Presidente di Warner Bros. Consumer Products sostiene che:” “Suicide Squad” poiché costituisce il debutto teatrale di alcuni supercriminali fra i più riconosciuti, preferiti e amati dai fan DC, questi personaggi iconici offrono alla WBCP un’opportunità unica per creare un programma di merchandising robusto, tramite partnership con alcune delle più rinomate concessionarie nel settore.”

I gadget per i fan

A sostegno del gruppo eterogeneo dell’elettrizzante film “Suicide Squad” i fan potranno avere a disposizione una vasta gamma tra abbigliamento e accessori da collezione ispirate dal Hot Topic e Bioworld Merchandising; t-shirt da Abbigliamento Junk Food e Trevco, un assortimento di pelle da Matchless Londra, calzature da Converse, e orologi da Accutime Guarda Corp. I fan possono anche trasformarsi nel loro personaggio preferito grazie a costumi, giochi di ruolo e di accessori di Costume Co.

I collezionisti potranno sbizzarrirsi tra una scelta di giocattoli ricchissimi di dettagli, e figure Multiverse da Mattel; figure stilizzate da Funko; repliche di veicoli da Jada Toys; oltre a “as-visto-on” repliche prop da EFX; e giocattoli ed accessori di JLA diretto. Anche i fan di accessori elettronici potranno rimanere soddisfatti con i prodotti realizzati da Skinit.

HarperCollins Publishers e Titan Publishing sosterranno “Suicide Squad” con la pubblicazione di una serie di lavori, e Hallmark, Huckleberry Giocattoli, Trend Setter, Accessory Bazaar metteranno a disposizione vari prodotti di carta.

Il merchandising di “Suicide Squad” creato e realizzato su misura per i mercati locali sarà disponibile anche in Europa, Medio Oriente e Asia (EMEA), America Latina e Asia-Pacifico, con molti partner che sostengono il film d’azione in tutto il mondo con programmi molto validi tra cui abbigliamento da Mauritius, Primark, e United Labels, accessori, elementi di novità da Groovy Regno Unito ecc. ecc.

I prodotti ispirati a “Suicide Squad” lanciati in tutto il mondo nel mese di giugno e disponibili online a questo indirizzo .

In appendice aquesto articolo vi lasciamo con il video trailer ufficiale pubblicato su You Tube.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.