Ambulanza

AmbulanzaNella giornata di ieri in un circolo sportivo di Assisi si è verificato un gravissimo incidente: una porta da calcetto è crollata finendo addosso a un bambino di 10 anni. Il piccolo stava giocando con i suoi compagni di classe quando si è verificato l’ìincidente. La porta di calcetto gli è caduta sulla testa, il piccolo è stato ricoverato in gravi condizioni in codice rosso all’ospedale di Assisi.

A causa della gravità delle sue condizioni in un secondo momento è stato trasferito all’ospedale di Perugia. Il bambino frequenta la quinta elementare e la partita era stata organizzata per festeggiare la fine dell’anno scolastico. Immediatamente i presenti hanno chiamato il 118 per i primi soccorsi.

Sulla vicenda sono ancora in corso gli accertamenti da parte del commissariato di Assisi e della polizia scientifica per comprendere la dinamica dell’accaduto. Intanto nelle prossime ore il bambino sarà sottoposto a degli accertamenti specifici, ad esempio una Tac,  tuttavia col trascorrere delle ore le sue condizioni sembrano migliorare e in ogni caso non è più da ritenersi in pericolo di vita.