Congelatore

CongelatoreAveva acquistato un congelatore per pochi dollari (30 per l’esattezza) sperando di aver fatto un  affare, in realtà aprendolo, una casalinga della Carolina del Nord (Usa) a stento è riuscita a trattenere un grido per il raccapriccio che le ha procurato la vista del piede di un cadavere.

Il racconto della terribile esperienza inTv

Così ha raccontato la donna alla televisione Wral: “Ho pensato di aver visto male, di essere stata suggestionata dai programmi in televisione della sera prima, ma invece era tutto vero. Allora ho chiamato la polizia”. La donna aveva acquistato questo congelatore tre settimane prime e solo quando ha deciso di usarlo ha fatto la macabra scoperta.

Le indagini della polizia

La polizia a seguito degli esami effettuati è riuscita a identificare i resti del cadavere che appartengono alla 75enne Arma Ann Roush, ovvero l’ex vicina dell’anziana che ha comprato il congelatore. Intanto la polizia si è messa alla ricerca della figlia della vittima, una donna di 56 anni che non avrebbe segnalato nè la scomparsa nè tantomeno la morte della madre. Insomma la vicenda presenta ancora molti lati oscuri da chiarire. Al momento infatti non sono ancora state accertate le cause del decesso della donna su cui in ogni caso non risultano presenti segni di violenza.