Tradimento

TradimentoUn uomo di 36 anni è stato ricoverato all’ospedale di Barletta dopo che è caduto dal secondo piano di un appartamento. L’uomo era andato a trovare l’amante. I due si erano ritagliati un po’ di tempo per stare insieme e proprio non si aspettavano l’arrivo del marito prima del previsto. Insomma non trapelano altre informazioni relative a questa vicenda dal carattere eminentemente boccaccesco. In effetti questo episodio di cronaca sembra ricalcare proprio il copione da commedia all’italiana degli anni 70′.

I fatti

L’amante sentendo arrivare il marito, è corso fuori al balcone e per non essere visto si è appeso alla ringhiera. La struttura non ha retto il suo peso e quindi l’uomo è precipitato nel vuoto.

Il ricovero in ospedale

Il 36enne non è in pericolo di vita, ma a causa delle diverse fratture rimediate alle vertebre e alle gambe, nonché alle lesioni riportate, è stato ricoverato all’ospedale Dimiccoli di Barletta. Sul posto sono giunti oltre che medici e infermieri del 118, anche gli agenti del vicino commissariato di polizia.

Leggi anche: Moglie e amante innamorate dello stesso uomo: finisce a schiaffi