Il LadySun Yacht ha attraccato nel golfo di Salerno. La presenza dell’elegante natante non è passata inosservata. Tanti i salernitani che, muniti di binocolo, si sono soffermati ad ammirare l’imbarcazione. I più fortunati sognano di salire a bordo e magari immergersi nelle acque turchesi della spiaggia di Stintino e delle sue magiche calette,  l’elegante LadySun Yacht, un Azimut 52, sta per gettare l’ancora nella baia del più incontaminato Beach Resort della Sardegna.

A disposizione diverse formule innovative tra cui scegliere. Dal pernottamento a bordo con prima colazione alla escursione giornaliera nelle calette più suggestive con aperitivo e pranzo a base di  pesce. Oppure Happy Hour in rada con sottofondo musicale per chi ama fare l’ultimo tuffo prima di cena o dedicarsi alla pesca. Agli innamorati è riservato il  Romantic Dinner a lume di candela  con possibilità di pernottamento a bordo.

Tante le formule offerte dalla LandySun Yatch, soprattutto per chi ama trascorrere delle serate romantiche. Tra l’altro l’imbarcazione dispone di un ampio solarium: l’ideale per una perfetta tintarella estiva. Tanti i salernitani che hanno chiesto informazioni su costi e formule. I più fortunati saliranno a bordo.