Carabinieri

CarabinieriE’ accaduto a Cardano al Campo, nel Varesotto, dove una donna è precipitata dall’ultimo piano di un hotel. Tuttavia stando ai primi accertamenti non si è trattato affatto di una caduta accidentale, in quanto ad averla lanciata dalla finestra pare che sia stato il marito. La coppia, stando sempre a quanto ricostruito dagli inquirenti, mercoledì prima di rientrare in camera aveva trascorso la serata con alcuni loro connazionali.

Probabilmente hanno anche bevuto un po’ stando a quanto riferito dai testimoni, così che al rientro in camera entrambi risultavano brilli. La tragedia è avvenuta intorno alle 22 di sera quando la donna è precipitata dalla finestra del primo piano cadendo sulla rampa del garage.

Per la  donna coreana di 46 anni purtroppo non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. Secondo alcuni testimoni tra i due sarebbe scoppiata un litigio in camera fino all’epilogo tragico. Sarebbe stato proprio il marito a spingere la donna dalla finestra al culmine di un litigio.  Il 51 enne coreano è stato portato in caserma dai carabinieri che l’hanno interrogato grazie a un interprete.