polizia

poliziaQuanto ci accingiamo a raccontarvi dice bene come pur vivendo nello stesso palazzo, può accadere che i condomini siano l’uno estraneo all’altro, non essendoci altri rapporti che qualche formale saluto di circostanza quando si prende l’ascensore. Veniamo ai fatti.  A Sesto San Giovanni nella giornata di mercoledì sera la polizia locale e i tecnici del comune hanno rinvenuto il cadavere di un uomo mummificato. L’uomo abitava in un appartamento di via Dante.

Sarebbero stati proprio i vicini ad allertare la polizia in quanto avrebbero avvertito un forte odore provenire dall’appartamento dove abitava l’anziano, ma non era dovuto a una fuga di gas come temevano. L’abitazione si presentava perfettamente in ordine senza alcun segno che potesse far pensare a una rapina finita in tragedia o a qualcosa del genere. Il corpo privo di vita dell’uomo è stato trovato in camera da letto.

Stando ai primi accertamenti compiuti dalla polizia, l’uomo potrebbe essere morto due mesi fa. L’ipotesi è che possa essere deceduto per morte naturale. In ogni caso il magistrato ha disposto l’autopsia sul cadavere per stabilire le cause esatte della sua morte.