Treno

Nella zona di San Pietro a Patierno, alla periferia di Napoli, nella giornata di ieri un ragazzo di appena 17 anni è rimasto travolto dall’arrivo di un treno. Stando a quanto è stato ricostruito finora, ieri sera intorno alle 20 erano intenti a giocare sui binari.

Pare infatti che esisterebbe una abitudine molto pericolosa tra i ragazzi: ovvero camminare in equilibrio lungo i binari dei treni scattandosi dei sefie che poi vengono condivisi sui social. In pratica i due ragazzi hanno scavalcato la recinzione per andare a giocare sui binari come avevano già fatto altre volte, ma qualcosa stavolta purtroppo non è andata per il verso giusto.

L’amico era nei pressi dei binari e questo gli ha salvato la vita. Purtroppo l’altro ragazzo che era già sui binari non si è accorto dello spuntare da una curva arrivo dell’intercity Roma-Napoli alla velocità di 80 chilometri all’ora. Il conducente ha provato a frenare in tutti i modi ma ciò non ha potuto evitare l’investimento del ragazzo che è morto sul colpo. L’amico è tuttora in stato di shock, ma quando si sarà ripreso nei prossimi giorni verrà nuovamente ascoltato dagli investigatori.Treno stazione