Questa mattina Riccardo Scamarcio è stato ricoverato all’ospedale Santa Scolastica di Cassino dopo aver avuto un malore. Accompagnato dal suo manager e dall’autista, l’attore è stato subito ricoverato in codice rosso poiché le sue condizioni apparivano abbastanza gravi.

Fortunatamente dopo i primi esami e gli accertamenti l’attore è stato dimesso. Scamarcio è stato sottoposto all’analisi del sangue e all’elettrocardiogramma, ma i risultati sono stati tutti negativi ed intorno alle 10:00 ha anche potuto lasciare la struttura.

Il malore si è verificato sulla Roma-Napoli, quindi l’autista ha preso la prima uscita dell’autostrada per portare l’attore all’ospedale. La progonosi è di un malore dovuto ad eccessivo stress per l’attore, dovuto forse alle voci di gossip che sono circolate ultimamente sulla love story tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, la sua compagna storica.

I rumors di gossip parlavano infatti di una rottura tra i due attori, dovuta ad un’infatuazione di Valeria Golino verso Vincent Cassell, marito di Monica Bellucci. La Golino, 50 anni, sarebbe stufa delle presunte scappatelle dell’attore 37enne, come dicono alcune voci di gossip. I due attori però smentiscono, solo il tempo saprà dire qual è la verità.