Home / Attualità / Calciomercato, Juve attenta: Bayern Monaco su Dybala

Calciomercato, Juve attenta: Bayern Monaco su Dybala

Dopo un inizio stentato e difficile, ma questo è stato l’abbrivio della stagione bianconera, Paulo Dybala si è rivelato una delle sorprese più gradite dell’attacco della Juventus. L’argentino ha messo asegno ben 13 gol, bottino di certo non male considerando che è la sua prima stagione in bianconero.

L’ex attaccante del Palermo è preceduto da Higuain che ha messo a segno 24 gol e che quest’anno è davvero in stato di grazia, come tocca la palla questa entra in rete. Anche nell’ultimo match contro il Frosinone Dybala ha lasciato il segno con un perfido sinistro a giro che si è insaccato all’incrocio dei pali. E’ naturale quindi che l’attaccante abbia attirato su di sè gli interessi dei più grandi club d’Europa, basti solo pensare a Barcellona e Real Madrid, che a quanto pare non sono i soli ad essere interessati all’attaccante della Juventus.

Stando infatti a quanto pubblicato dal quotidiano Sport in Spagna è rimbalzata voce che Carletto Ancellotti, il prossimo allenatore del Bayern Monaco abbia chiesto espressamente come rinforzo per la prossima stagione proprio Dybala. D’altronde rappresenta anche un modo di cautelarsi per i bavaresi, visto che i rumors di mercato danno Lewandowski al Real Madrid, anche se non nell’immediato.  La Juventus affronterà la corazzata dei bavaresi proprio nel prossimo turno di Champions per gli ottavi di finale.

About Anastasia Patrucco