Manca poco a San Valentino  ed in molti sono ancora indecisi su quale regalo fare al proprio partner, soprattutto poi la scelta diventa più difficile se al posto dei soliti regali tradizionali, vedi l’immancabile scatola di cioccolatini, si voglia andare a scegliere qualcosa che possa anche stuzzicare l’intimità della coppia.

In questo senso Kim Kardashian ha divulgato sul suo sito web la sua personalissima lista di regali da consigliare alle coppie per rendere un po’più movimentati e pepati i loro incontri. Ebbene non si può certo dire che la moglie di Kanye West manchi di fantasia, anzi tutt’altro. D’altronde la pop star è una vera e propria icona del mondo della moda molto seguita dalle ragazze che ne ammirano e imitano il look.  In questo elenco piccante la bella Kim oltre alle classiche rose suggerisce delle bende di seta per stimolare la fantasia del partner, un palo per la lap dance, una frusta stile “50 sfumature di grigio”, ed anche delle manette e delle mutandine commestibili.

Certo non si tratta di regali per tutte le tasche, ma forse in occasione di questa festa una eccezione si può anche fare.  Insomma i modi per movimentare la solita routine sono davvero tanti e voi avete già scelto che sorpresa fare al vostro partner in occasione di San Valentino?