Sami Khedira Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sami Khedira assieme Paulo Dybala si è rivelato uno dei migliori acquisti per la stagione dei bianconeri. Entrambi d’altronde avevano un compito non da poco: l’ex centrocampista del Real Madrid si è trovato a raccogliere la scomoda eredità di Pirlo, mentre Dybala ha dovuto conquistarsi la fiducia dei tifosi bianconeri che stravedevano per Carlitos Tevez. Si può dire missione compiuta per entrambi, soprattutto per l’argentino visto che Khedira ha avuto un abbrivio di stagione un po’ zoppicante causa infortuni. Tutte le volte che però è stato schierato in campo da Allegri la Juventus non ha mai perso e non si tratta certo di un caso.

Il tecnico livornese ne sta centellinando le presenze per permettergli di trovare la condizione fisica ottimale. In questo senso i preparatori atletici dei bianconeri hanno stilato per lui una tabella particolare. Khedira in questi giorni sta facendo parlare di sè anche in chiave calciomercato: in Germania si susseguono rumors riguardo a un interessamento del Bayen Monaco per il centrocampista della Juventus.

I tedeschi saranno i prossimi avversari dei bianconeri negli ottavi di Champions. Ed anzi Khedira sarebbe stato messo in cima alla lista dei rinforzi da Carletto Ancellotti che sarà il tecnico dei bavaresi nella prossima stagione. Il club tedesco avrebbe già offerto 15 milioni di euro per l’ex calciatore del Real Madrid, tuttavia di questa offerta non se ne riparlerà prima di giugno.