Carabinieri

Anna Giordanelli, medico di base di 53 anni, è stata uccisa nella serata di ieri mercoledì 27 gennaio. La donna era sposata con un dipendente comunale ed aveva 3 figli. L’omicidio è avvenuto alla periferia di Cetraro, paese del’Alto Tirreno Cosentino.

Il delitto ha gettato nello sgomento l’intero paese: la donna era stimata sia sotto il profilo professionale che quello personale, al momento quindi l’omicidio si configura come un vero e proprio mistero. Stando a quanto è stato possibile ricostruire fino a questo momento, la dottoressa che stava facendo jogging in una zona isolata del paese, avrebbe ricevuto un colpo alla testa con un corpo contundente da parte dell’assassino, probabilmente un piede di porco.

Gli inquirenti stanno setacciando ogni pista. Sulla base di quanto dichiarato dal procuratore capo di Paola Bruno Giordano si sarebbe vicino alla soluzione di questo omicidio. Il procuratore ha anche aggiunto che: “Tutte le ipotesi sono al vaglio e, al momento, non mi sento di escluderne nessuna“.  Tuttavia stando a fonti vicine alle indagini, un uomo sospettato di essere l’omicida sarebbe stato condotto in caserma per essere interrogato. Pare che la soluzione del delitto vada ricercata in ambito familiare.