Napoli Higuain

Gonzalo Higuain sta trascinando il Napoli a forza di gol verso la conquista di obiettivi importanti. L’argentino  contro la Sampdoria ha siglato il suo gol numero 21.  Quest’anno anche Insigne ha scoperto di avere doti da goleador. D’altronde l’attacco azzurro con 45 gol complessivamente messi a segno è il migliore della Serie A. Gli azzurri sono sempre primi in classifica, l’Inter perde quota, mentre la Juventus non molla. I bianconeri tallonano i partenopei alla stretta distanza di appena 2 punti.

Domenica con la vittoria contro la Roma hanno inanellato l’11esima vittoria consecutiva. Tuttavia Sarri mostra di rimanere con i piedi per terra, d’altronde promesse di scudetto non ne ha mai fatte e di certo dopo un inizio di stagione molto travagliato e problematico nessuno avrebbe scommesso sui partenopei.  Per l’ex allenatore dell’Empoli i favoriti rimangono i bianconeri.

Per quanto riguarda gli ultimi movimenti di mercato dovrebbe essere Alberto Grassi, giovane dell’Atalanta il primo rinforzo. In particolare così si è espresso sul mercato il tecnico: “Ho detto alla società  di non prendere giocatori dall’Empoli. Se faranno valutazioni diverse, le accetterò. Comunque se questi nomi sono veri, le ambizioni del club non sono cambiate. Sarà un anno di crescita. Gli obiettivi sono gli stessi che avevamo fissato ad inizio stagione“.