E’ un periodo particolarmente agitato per Belen Rodriguez, che dopo le tante voci di gossip si è realmente separata dal marito Stefano De Martino. Ma la bella Belen dà sempre motivo per parlare di lei. E stavolta di mezzo c’è addirittura Rocco Siffredi.

L’ex concorrente de “L’isola dei famosi” ha rivelato di essere stato bloccato su Instagram dalla showgirl argentina. Il motivo? Un commento poco gradito di Rocco al filmino di Belen.

Il filmino in questione non è quello girato al cinema, bensì quello sicuramente più famoso a luci rosse trafugato dal suo ex fidanzato Tobias Blanco. Il commento di Rocco è stato pungente, ma nulla di più: “Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema….) e le ho scritto che pensavo meglio… bah, che permalosa”, con tanto di faccina sorpresa.

In effetti Rocco posta poi la pagina di Instagram di Belen completamente vuota, segno che la showgirl l’ha effettivamente bloccato. Ma l’ex attore di film a luci rosse incassa il sostegno dei suoi fan, che invece hanno inondato la sua pagina di commenti positivi e tanti complimenti.