Il 30 dicembre è in programma una grande serata su Rai Uno, un evento speciale chiamato “Tiziano Ferro- Lo stadio”. Protagonista sarà naturalmente il cantante di Latina, entrato nel cuore degli italiani con le sue dolci melodie e le sue canzoni che hanno fatto innamorare intere generazioni.

Sarà una serata dedicata interamente a Tiziano Ferro, che si racconterà ai suoi fan. Ripercorrerà la sua carriera, cantando hit del passato, parlando di se stesso, delle sue paura, delle sue ambizioni. Insomma un Tiziano Ferro che si confida al pubblico, un evento attesissimo da tutti i fan.

Commenta emozionato questa grande serata dedicata a lui: “Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo”. Il modo migliore per dire addio al 2015 e dare il benvenuto al 2016.

Ed il 2016 sarà un anno speciale per Tiziano Ferro, che lancerà il suo nuovo album, ma allo stesso tempo saluta con affetto il 2015: “Il 2016 segnerà l’inizio di un altro capitolo. Il 2 dicembre uscirà il mio nuovo disco. Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell’anno appena trascorso. Il 2015 è stato l’anno più bello della mia carriera”.