Napoli Capodanno 2016

Anche quest’anno a Napoli per il  Capodanno è previsto il tradizionale appuntamento in piazza del Plebiscito. Tutto è pronto per il mega-concerto gratuito nella città partenopea. Stando agli ultimi aggiornamenti disponibili questi sono gli appuntamenti previsti per il tradizionale concerto di fine d’anno. Questo Capodanno napoletano in particolare si svolgerà all’insegna del ricordo del compianto Pino Daniele scomparso proprio ad inizio d’anno.

Questi gli artisti che si esibiranno nello scenario meraviglioso della terra partenopea: Max Gazzè, Enzo Avitabile e Bottari insieme a Clementino. Si esibiranno anche Nello Daniele, Lina Sastri, Tony Esposito, Daby Tourè, Rino Zurzolo e tanti altri artisti. Si inizia dalle 21:30 e il concerto durerà fin dopo la mezzanotte.  Tuttavia il programma completo e definitivo sarà reso noto soltanto il 28 dicembre prossimo dal sindaco De Magistris.

A partire dalle 00:30 sul lungomare di via Caracciolo verrà allestita una discoteca a cielo aperto presso la rotonda Diaz, a piazza Vittoria, via Partenope e Borgo Marinari. In particolare in Piazza Vittoria ci sarà musica dal vivo con Capone, Daniele Sepe, Gnut, Nelson, Andrea Tartaglia, Aldolà Chivalà, Alessio Sollo (The collettivo). Saranno presenti anche Tueff e Lucariello. Musica anche alla Rotonda Diaz, con Alex Colle, Cerino Testarossa, Mark William’s, Gianpiero xp, Christian Key, Marta Martinez, Timo Suarez, Marco Pesacane ed infine su via Partenope la musica sarà latino americana.

Insomma tutti gli amanti della movida partenopea potranno scatenarsi in balli frenetici fino all’alba. Intorno all’1:30 invece inizierà lo spettacolo dei fuochi d’artificio dal Castel dell’Ovo