Auguri Buon Anno 2016

Manca davvero poco al Capodanno del 2016 e in questi giorni è un continuo scambio di auguri con parenti e amici nella speranza che il nuovo anno possa rispondere alle attese e aspettative che ha saputo suscitare.

In questo articolo vi diamo dei suggerimenti per la scelta delle migliori frasi d’augurio per il Capodanno 2016 ed ovviamente auguri di buon anno anche dalla redazione di Nulladiesinenews! Di seguito le frasi di auguri per il nuovo anno dedicate alle persone che amiamo tratte dal sito magazinedelledonne.it: “Ti amo, ti amo, ti amo…Vorrei scriverlo 2016 volte, è come se l’avessi fatto” oppure “Smack! Sei stato colpito da un grande bacio! Inizia la battaglia Coccole 2016! Colpisci più gente che puoi, soprattutto chi ti ha colpito” e ancora: “2016 auguri a te, che ha reso la mia vita 2016 volte più bella”.

Ed ancora frasi intrise di romanticismo: “2016 baci all’amore della mia vita: tu! Non vedo l’ora di passare con te questo nuovo anno. Ti amo”, “Quando la mano di un uomo sfiora la mano di una donna, tutti e due toccano l’eternità. Tanti auguri, ti amo”. “L’anno nuovo è come un libro di 365 pagine vuote, fai di ogni giorno il tuo capolavoro usando i colori della vita e mentre scrivi…
sorridi e Buon anno!

“Questo anno insieme è stato come vivere in paradiso.Avrò forse sposato un angelo?”. E sempre su questa frequenza: “Quest’anno voglio brindare solo con te!

Se poi a dividere la coppia è la lontananza non può mancare un dolce pensiero: “Non so se rimanere sveglia a pensarti o dormire sperando di sognarti. Festeggerò pensando a te che sei lontano. Amore mio, ci rivedremo presto“.