Oroscopo del giorno 4 agosto 2017: prudenza per Sagittario, Bilancia coraggioso

In amore, il segno della Bilancia dovrebbe cercare di essere più intraprendente e coraggioso, specialmente ora che si apre un periodo fertile per le emozioni. Per il segno del Sagittario, le ultime news sull’oroscopo del giorno 4 agosto 2017 prefigurano l’inizio di una fase di grade prudenza negli affari.

ARIETE

Oroscopo del 4 agosto 2017 sapete essere molto persuasive e questo vi permetterà di ottenere consensi e raggiungere accordi anche nelle transazioni più complicate. Siate molto caute solo in amore: la vostra spiccata sicurezza potrebbe inibire quella del vostro partner.

TORO

Sebbene la Luna in ottimo aspetto vi rechi maggiore armonia e pace, dovrete essere pronte a dover mediare alcune discussioni in famiglia. In merito all’oroscopo 4 agosto 2017, le ultime previsioni prospettano alcuni cambiamenti improvvisi che potrebbero far saltare alcuni dei vostri piani.

GEMELLI

Oroscopo del giorno 4 agosto ottima giornata per ritrovare armonia e serenità in famiglia, specialmente se negli ultimi tempi il lavoro vi ha vite particolarmente impegnate. Siate solo meno espansive in amore, specialmente nelle relazioni intraprese da poco.

CANCRO

Sapete essere molto intuitive ed è proprio per questo che dovete cogliere ogni buona occasione per mettere in mostra le vostre abilità, specialmente sul lavoro. anche in amore sarete travolte da una ondata di positività che vi permetterà di ritrovare armonia e calma nel vostro rapporto.

LEONE

Oroscopo 04/08/2017 è arrivato il momento di coronare un vostro sogno nel cassetto. Avete lavorato duramente e vi siete date molto da fare, per cui ora è arrivato il momento di godersi dei frutti di tutto il vostro duro lavoro. grande vitalità anche in amore.

VERGINE

Vi siete assunte un incarico di grande responsabilità, ed è proprio per questo che ora siete molto pretenziose nei confronti dei vostri collaboratori. L’oroscopo del giorno 4 agosto prospetta delle buone risposte in arrivo. In amore, tuttavia, dovreste cercare di accontentare di più il vostro partner.

Per leggere gli ultimi sei segni oroscopo del 4 agosto 2017 scendi giù e premi pagina nr. 2