Superenalotto, vinto il jackpot di 77,77 milioni di euro a Venezia

Finalmente è stato sbancato il jackpot del Superenalotto! Il premio di 77,7 milioni di euro sono stati vinti in provincia di Venezia. Una vincita da record ottenuta con una schedina di 4,50 euro e grazie al Numero Jolly, ovvero il 5. Nel corso delle ultime ore la stampa nazionale è alla ricerca dei fantomatici vincitori della cifra da record.

Dopo diverso tempo finalmente è stato sbancato il fatidico jackpot del Superenalotto. La schedina fortunata è stata giocata nella Tabaccheria Filippi a Caorle, in provincia di Venezia. Al momento non si ha alcuna notizia del vincitore, o vincitori, quindi non è possibile sapere se si tratta di un caso fortunato o se la combinazione numerica sia il frutto di un sistema studiato e giocato più volte. La stessa proprietaria della tabaccheria Sisal non ha saputo dare alcun indizio sull’ipotetico vincitore. Comunque sia la serie numerica che ha sbancato il jackpot al Superenalotto di 77,7 milioni euro è 1, 8, 28, 54, 82, 90. Numero Jolly 5, numero SuperStar 25.

Superenalotto, vinto il jackpot di 77,7 milioni di euro: “Faremo certamente una festa”

Subito dopo l’annuncio della vittoria del fortunato Caorle, in provincia di Venezia, è stata letteralmente presa d’assalto dalla stampa nazionale. La proprietaria della Tabaccheria Filippi ha dichiarato: “Non posso neppure immaginare chi abbia vinto ma spero che i soldi restino qui a Caorle. Siamo frastornate, questa è una città balneare con tanti turisti italiani ma anche stranieri, chiunque può avere vinto. Faremo certamente festa non sappiamo ancora come, aspettiamo che passi lo stordimento e poi ci penseremo”.