Oroscopo del giorno 4 agosto 2017: prudenza per Sagittario, Bilancia coraggioso

BILANCIA

Oroscopo del giorno 4 agosto nell’ultimo periodo, a causa di qualche delusione in amore, vi siete costruite delle grandi barriere. Ora tuttavia, cominciate a sentire la necessità di calore e affetto che vi manca da tempo. Siate coraggiose e non abbiate paura di aprirvi di più.

SCORPIONE

Le persone spesso fanno fatica ad entrare nella vostra vita, e questo perché tendenzialmente siete molto schive e riservate. Tuttavia, una volta acquisita la vostra fiducia, riuscite sempre a instaurare un rapporto profondo ed empatico con chiunque. È una fase che promuove i contatti e i nuovi incontri.

SAGITTARIO

Oroscopo del 4 agosto 2017 state raggiungendo degli obiettivi interessanti, e questo il momento migliore per cominciare a pianificare nuove attività per il vostro futuro professionale. In amore, tuttavia, siete fin troppo pensierose o gelose. Prudenza nel weekend.

CAPRICORNO

È arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato negli ultimi mesi: accordi professionali e nuove collaborazioni si prospetteranno più vantaggiose di quanto stimato in precedenza. Anche l’amore avrà modo di sorprendervi come mai ha fatto finora. Periodo interessante anche per le fughe romantiche.

ACQUARIO

In amore ci sono alcune discussioni che non riuscite a risolvere con il vostro partner. Cercate di mettervi nei suoi panni e di osservare il suo punto di vista. L’oroscopo 4 agosto 2017 vi consiglia di essere sempre molto diplomatiche e di favorire il dialogo.

PESCI

La chiave di questo periodo è ascoltare gli altri e cercare di favorire il dialogo. Siate più caute nella realizzazione di nuovi progetti professionali, specialmente se comportano dei rischi per la vostra posizione. Secondo l’oroscopo del giorno 4 agosto, si apre un weekend intenso per l’amore.

Per leggere i primi sei segni scendi giù e clicca pagina nr. 1.