alfonso-signorini

alfonso-signoriniIl Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi si è concluso lunedì scorso con la vittoria di Alessia Macari che ha fatto breccia nel pubblico grazie alla sua spontaneità e semplicità.

In qualità di opinionista in studio è presente anche Alfonso Signorini, ma stavolta per una sorta di contrappasso dantesco sarà lui a rivelare uno scoop che ha come protagonista se medesimo.

Ilary Blasi gli chiede se è vero che è stata a letto con Valeria Marini. Il direttore di Chi non si sottrae alla domanda e replica: “Ammetto. Sono andato a letto con Valeria Marini. “Non se n’è nemmeno accorta, sono stato talmente veloce…”. La relazione nasce nel 1993 ed è durata soltanto qualche mese. Valeria Marini non ha mai smentito.

Intanto Ilary Blasi così definisce la collaborazione di questi mesi con Signorini nell’edizione del Grande Fratello Vip: “Non conoscevo Alfonso all’inizio, ma oggi posso dire che è l’amico che vorresti. È un’ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. Con lui accanto ottieni inconsapevolmente una sicurezza fortissima. Tra noi c’è stato rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto”.