ghost-rider

ghost-riderMarvel ha fatto di nuovo centro. L’interpretazione che Gabriel Luna ha dato al suo Ghost Rider nella serie “Agent of S.H.I.E.L.D.” ha fatto sì che la casa produttrice pensasse a dare un futuro “indipendente” alla sua creazione.

Quale potrebbe essere il futuro di Ghost Rider

La Marvel Television sta valutando due strade: quella di una serie TV da mandare in onda con la collaborazione di Netflix o il cinema, ma potrebbero essere intraprese tutte e due. Per il momento tutte le opportunità sono da valutare e quindi porte aperte sia per la serie TV che per il grande schermo.

Evidentemente ad occhi esperti il personaggio di Ghost Rider creato da Roy Thomas ha varie potenzialità nel mercato in grado di creare e mantenere interesse intorno a lui e alle sue avventure. Quale sarà il futuro lo vedremo in seguito, una cosa però appare certa, l’ingresso di questo nuovo “spirito della vendetta” nel mondo Marvel non finisce qui, lo rivedremo su Netflix, sul grande schermo o in entrambi, chissà.

Cosa ne pensa Gabriel Luna

L’attore sembra lusingato dai commenti positivi di amici e conoscenti a questa notizia e afferma: “Non ho una preferenza. La gente ne parla: <Amico sarebbe grandioso>, <Ma sì, è un’idea… potrebbe essere il cinema come una serie Tv su Netflix>.

Ammette di aver discusso del futuro di Ghost Rider anche direttamente con i responsabili di Marvel Studios e sostiene: “Voglio fare le cose una alla volta. Per il momento mi sto divertendo e voglio fare bene questi episodi. Se ci saranno altre puntate con me, farò del mio meglio.”

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.