roberto-saviano

roberto-savianoPolemica a distanza sui social tra Flavio Briatore e Roberto Saviano. L’imprenditore non ha gradito quanto affermato dallo scrittore campano nel corso di una intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.

Queste le parole dell’autore di Gomorra che in questi giorni ha presentato il suo nuovo romanzo “La paranza dei bambini”: “Quando vado nelle scuole e chiedo agli studenti chi vorrebbero essere mi sento rispondere ‘Briatore,’ non hanno bene in testa cosa faccia ma sanno che se la gode, magari fregandosene delle regole“.

La replica di Briatore è affidata a un post pubblicato su Instagram: “Caro Saviano la mia fortuna l ‘ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1 unico al mondo ad aver vinto mondiali con due team diversi!! E tu non so chi sei,ma la tua da quello che scrivono in tanti copiando….bene tu pensa alla tua e io alla mia…e non pontificare …e non giudicare chi non conosci..mi dicono che hai anche la scorta pagata dagli italiani..con quello che guadagni potresti pagartela”.