Lega Pro

Lega ProTaranto-Francavilla è una gara di Lega Pro relativa al Girone C della 13a giornata che si gioca lunedì 14 novembre a partire dalle 20:45.

I tarantini con 11 punti si trvano quint’ultimi in classifica, mentre gli ospiti si trovano un po’ più avanti con 15 punti. La squadra di casa nel turno precedente ha perso per 2 a 0 contro la Paganese, mentre nei due match precedenti quest’ultimo ha pareggiato col Messina e e Akragas. Il Francavilla invece nell’ultima gara ha pareggiato a reti inviolate col Monopoli, mentre nei due incontri precedenti ha vinto contro il Melfi per un gol az ero e contro la Vibonese per 3 a 1.

TARANTO-FRANCAVILLA: come vederla su Sportube e in diretta tv Rai in streaming gratis

Taranto-Francavilla viene trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv che da quest’anno è a pagamento per cui  per vedere il match in diretta è necessario essere abbonati. In appendice all’articolo vi indichiamo come fare per abbonarvi al pacchetto pay per view scelto. Sportube è una web tv italiana interamente dedicata alla trasmissione di eventi sportivi in live streaming in alta definizione. Queste le modalità di abbonamento disponibili  a Sportube.tv: tutte le gare in trasferta di un singolo match costano 23,90 euro. Tutte le partite in casa e trasferta di una singola squadra sono vendute al costo di 39,90 euro. Infine la singola gara costa 2,90 euro e per guardarla basta sceglierla dal palinsesto proposto. Per acquistare la partita scelta bisogna andare su Lega Pro Channel e compilare i campi per la registrazione. Una volta effettuato il login è possibile quindi scegliere tra i vari pacchetti disponibili quello che più fa al caso nostro.

La gara Taranto-Francavilla viene trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Raisport 1. Taranto-Francavilla può essere vista anche in streaming gratis su Rai.Play.it, la piattaforma multimediale in un unico servizio per smartphone, tablet e Pc che consente di fruire di eventi sportivi in diretta streaming gratis sia su App che su Pc.

In ogni caso la  Rai ha raggiunto l’accordo con la Lega Pro per la trasmissione di 50 partite, in diretta e in posticipo il lunedì sera, con inizio tra le ore 20.00 e le ore 21.00, con possibilità di concordare un diverso giorno ed un diverso orario per la disputa del match anche nel caso che la Lega decida di non effettuare il posticipo nelle ultime 3 partite.

In alternativa a puro scopo informativo vi elenchiamo un’altra possibilità per vedere quest’attesissima partita di Lega Pro Taranto-Francavilla.

Si può provare a cercare il match di Lega Pro Taranto-Francavilla su Rojadirecta per vederla in streaming gratis online, tuttavia non è consentito vedere le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto ribadendo la nostra ferma contrarietà a ogni forma di pirateria, vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.