basket-serie-a

basket-serie-aBASKET DIRETTA TV – Caserta-Pistoia è il posticipo che chiude la quarta giornata di Serie A. La gara si gioca stasera 24 ottobre a partire dalle 20:45. Dopo 4 turni a guidare la classifica è Milano, la squadra di casa è invece seconda con 4 punti, mentre il Pistoia finora ne ha conquistati due.

Caserta ha avuto un ottimo avvio in questa stagione con due vittorie su tre partite, mentre Pistoia ha ottenuto solo una vittoria fino a questo momento. La sfida è molto suggestiva anche perché mette di fronte due grandi ex: Sandro Dell’agnello e Vincenzo Esposito che quando erano giocatori diedero un apporto decisivo allo scudetto del Caserta nell’anno 1991.

CASERTA-PISTOIA: dove vederla in diretta tv e in streaming

Caserta-Pistoia  gara relativa al posticipo della 4a giornata di Sere A viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 20:40. La telecronaca è affidata ai microfoni di Geri De Rosa-Matteo Soragna. Sempre gli abbonati con l’app Sky go possono vederla anche in streaming sul proprio smartphone, tablet e pc.

CLASSIFICA SERIE A BASKET 4A GIORNATA

Classifica: Milano 8 punti; Venezia, Avellino, Sassari, Caserta, Reggio Emilia, Trento 4; Brindisi, Cremona, Pesaro, Torino, Brescia, Varese, Pistoia, Cantu’ 2; Capo d’Orlando 0.
*quarto turno giocato

Torino e Capo d’Orlando una partita in meno