moto-gp

moto-gpOggi domenica 23 ottobre si corre il Gran Premio d’Australia Moto GP di Philip Island.

Certo è pur vero che che non c’è grande suspense perché Marquez si è laureato campione già di moto GP per la Honda con ben tre gare di anticipo ed è la terza volta che vi riesce in carriera, tuttavia il moto GP mantiene sempre intatto il suo fascino. Inoltre c’è ancora grande incertezza per quanto riguarda il secondo posto, chi lo conquisterà? Valentino Rossi o Jorge Lorenzo? Valentino è in vantaggio con 196 punti rispetto ai 182 del campione spagnolo uscente. Intanto nelle ultime prove libere del mattino la palma del più veloce va a Hayden che ha sostituito Dani Pedrosa che si è infortunato nello scorso weekend a Motegi.

MOTO GP: dove vederlo in diretta tv e in streaming

Le qualifiche e la gara è possibile vederle in diretta in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Inoltre gli abbonati alla piattaforma satellitare di Murdoch grazie alla app Sky Go hanno anche la possibilità di vedere il MOto Gp in streaming sui propri dispositivi portatili smarphone e tablet, oltre che sul pc.

Questi gli orari delle gare che costringeranno a un’altra levataccia gli appassionati di questo sport: la Moto3 alle 4, la Moto2 alle 5:20, mentre alle 7 prenderà il via il Gp Australia di Moto Gp. Chi non è abbonato a Sky può vederla in differita su Tv8 a partire dalle 10.