napoli-calcio

napoli-calcioNapoli-Besiktas è una gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions. Le due squadre giocano stasera mercoledì 19 ottobre a partire dalle 20:45. Ad arbitrare la gara al San Paolo sarà il russo russo Sergei Karasev.

I partenopei sono reduci dalla sconfitta contro la Roma. La squadra allenata da Sarri è alla sua seconda sconfitta consecutiva avendo perso anche contro l’Atalanta. Considerando anche il grave infortunio occorso a Milik che rimarrà fuori per almeno 4 mesi, non si può certo dire che questo sia un periodo fortunato per gli azzurri.

Finora il cammino in Champions della squdra di Sarri è stato eccellente: gli azzurri guidano il girone a punteggio pieno avendo vinto sia contro la Dinamo Kiev al debutto che col Benfica.

La redazione di NullaDies seguirà questa partita di Champions in diretta live aggiornandovi in tempo reale sul risultato.

Finisce 3 a 2 per il Besiktas!

86′ turchi ancora in vantaggio, segna di nuovo Aboubakar!

72′ rigore per il Napoli trasformato da Gabbiadini!

65′: Ad Insigne subentra Gabbiadini

50′ rigore per il Napoli: Insigne sbaglia dagli undici metri! Rigore calcaito male, tiro lento e prevedibile che Fabri para distendendosi

Il primo tempo finisce col vantaggio del Besiktas per 2 a 1.

38′ Incredibile errore della difesa azzura, turchi ancora in vantaggio!

30′ pareggia Mertens! il gol del belga

13′ Il Besiktas passa in vantaggio con Adriano!

Partita iniziata.