Lega Pro

Lega ProReggiana-Fano è un partita Lega Pro Girone B relativa all’8a giornata di campionato che si disputa sabato 8 ottobre a partire dalle 20:30.

La Reggiana nelle ultime due partite ha paraggiato a reti inviolate sia contro il Santarcangelo che contro il Lumezzane, in ogni caso la squadra di casa con i suoi 12 punti è ancora in piena zona playoff a 4 punti dal Pordenone che guida la classifica e a meno 2 dal Venezia.

D’altronde il Fano non naviga in buone acque: gli ospiti sono terz’ultimi in classifica con appena 5 punti. Nell’ultima gara il Fano che si trova già in piena zona retrocessione, ha pareggiato a reti inviolate contro la Maceratese. Non esistono precedenti tra le due squadre.

REGGIANA-FANO Lega Pro, come vederla in diretta streaming su Sportube, in streaming gratis e in diretta livescore

Reggiana-Fano viene trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv che da quest’anno è a pagamento per cui  per vedere il match in diretta è necessario essere abbonati. In appendice all’articolo vi indichiamo come fare per abbonarvi al pacchetto pay per view scelto. Sportube è una web tv italiana interamente dedicata alla trasmissione di eventi sportivi in live streaming in alta definizione. Queste le modalità di abbonamento disponibili  a Sportube.tv: tutte le gare in trasferta di un singolo match costano 23,90 euro. Tutte le partite in casa e trasferta di una singola squadra sono vendute al costo di 39,90 euro. Infine la singola gara costa 2,90 euro e per guardarla basta sceglierla dal palinsesto proposto.

Per acquistare la partita scelta bisogna andare su Lega Pro Channel e compilare i campi per la registrazione. Una volta effettuato il login è possibile quindi scegliere tra i vari pacchetti disponibili quello che più fa al caso nostro.

Ed ancora è possibile seguire Reggiana-Fano in diretta livescore a questo link per essere aggiornati in tempo reale sul risultato.

In alternativa si può provare a cercare il match di Lega Pro Reggiana-Fano su Rojadirecta per vederla in streaming gratis online, tuttavia non è consentito guardare le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.