ilary-blasi

ilary-blasiNon è un momento molto facile questo per la Roma. I giallorossi nell’ultima di campionato sono stati sconfitti per 3 a 1 dal Torino. Con questa sconfitta la squadra allenata da Spalletti scivola al quarto posto con 10 punti, uno in meno dell’Inter al terzo posto.

Ad alimentare le polemiche su questo momento no dei giallorossi c’è stata anche una intervista rilasciata da Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti.

Ilary Totti dice la sua su Spalletti

Alla vigilia del compleanno di Totti che domani compie 40 anni, la conduttrice del Grande Fratello Vip in una intervista alla Gazzetta dello Sport attacca senza tanti giri di parole il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti: “Francesco non ha mai chiesto di giocare, si è sempre messo seduto con umiltà ad aspettare. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. Subisce Francesco”.

Il riferimento è al 21 febbraio scorso quando il capitano della Roma fu cacciato dal ritiro perchè aveva rilasciato una intervista senza autorizzazione in cui dichiarava che la sua storia calcistica meritava maggior rispetto da parte di Spalletti che lo inseriva solo  a pochi minuti dalla fine delle partite.

Ed ancora agiunge: “Lui a parole ha detto anche delle cose stupende ma a parole. Invece lo subisce. In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante c’è modo e modo per comportarsi. È giusto proiettarsi nel futuro e provare a fare grandi cose anche senza di lui, ma mi sembra che alla Roma rimanga ancora difficile. Certo si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l’ha saputo guidare in questo percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo. Quindi voto molto basso”.