Lega Pro

Reggiana Sudtirol Lega ProReggiana-Sudtirol è una gara valevole per la 6a giornata del girone B di Lega Pro 2016-17. Le due squadre scenderanno in campo stasera 26 settembre a partire dalle 20:45.

La Reggiana ha conquistato finora 7 punti in classifica per effetto di due vittorie e un pareggio. Il Sudtirol invece ha 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi. I precedenti sono tutti favorevoli alla formazione altoatesina: nei 9 incontri passati si registrano 6 pareggi e 3 vittorie per gli ospiti.

REGGIANA-SUDTIROLO: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Reggiana-Sudtirol viene trasmessa in streaming su Sportube.tv. Per vedere la gara in diretta è necessario essere abbonati. Sportube è una web tv italiana interamente dedicata alla trasmissione di eventi sportivi in live streaming in alta definizione. Tutte le partite in trasferta di una singola gara costano 23,90 euro ma se si acquista il pacchetto entro il 30 settembre si paga 19,90 euro. Tutte le partite in casa e trasferta di una singola squadra sono vendute al costo di 39,90 euro (promo 29,90 euro se acquistate entro il 30 settembre). Infine la singola partita costa 2,90 euro e per guardarla basta sceglierla dal palinsesto proposto.

La gara viene trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Raisport 1 a partire dalle 20:25. Reggiana-Sudtirolo può essere guardata anche in streaming gratis su Rai.Play.it, la piattaforma multimediale in un unico servizio per smartphone, tablet e Pc che consente di fruire di eventi sportivi in diretta streaming gratis sia su App che su Pc.

In ogni caso la  Rai ha raggiunto l’accordo con la Lega Pro per la trasmissione di 50 partite, in diretta e in posticipo il lunedì sera, con inizio tra le ore 20.00 e le ore 21.00, con possibilità di concordare un diverso giorno ed un diverso orario per la disputa del match anche nel caso che la Lega decida di non effettuare il posticipo nelle ultime 3 partite.

Lega Pro partite 6a giornata Girone B

Sabato 24 settembre: Ancona-Modena, Bassano-Santarcangelo Gubbio-Padova si disputano alle 14:30,  Maceratese-Pordenone e Venezia-Lumezzane alle 16:30, Forlì-Sanbenedettese alle 18:30, Mantova-Feralpisalò e Parma-Albinoleffe e Teramo-Fano si dipsutano alle 20:30. Come detto alle 20:45 di stasera martedì 27 settembre la 6a giornata di Lega Pro Girone B si chiude con Reggiana-SudTirol.